Volete concedervi una coccola speciale? Allora puntate sull’idromassaggio alla rosa: ecco tutte le info utili e la durata.
Le Spa e i centri benessere sono sicuramente tra le mete più gettonate, specialmente se volete concedervi una coccola speciale o magari qualche ora di relax e sensualità in compagnia del vostro partner. Esistono davvero trattamenti di bellezza di ogni genere, dai più tradizionali ai più originali e particolari, come i bagni nel cioccolato, nel latte o, addirittura, nel vino all’interno di antichi tini tradizionali.
Tuttavia, uno dei trattamenti più amati dalle donne, considerati tra i più piacevoli e rilassanti, è senz’altro l’idromassaggio alla rosa, un vero e proprio toccasana per la bellezza e la cura della nostra pelle, specialmente quella del corpo.
La durata consigliata per questo trattamento è di circa mezz’ora, tuttavia potete anche prolungare la seduta, risulterà particolarmente piacevole.
Se avete la fortuna di avere una vasca idromassaggio a casa, allora potete anche ricreare questo trattamento grazie ai petali di rosa da bagno, ovvero una versione più attuale e profumata dei classici sali da bagno più tradizionali.